INVITO PER CANTANTI, BAND E DJ EMERGENTI LUCANI

La Pro Loco Castel Lagopesole celebra il 40° anniversario con Lacus Pensilis Music Festival! Partecipa anche tu!

Cari musicisti e DJ,

In occasione del 40° anniversario dell’istituzione della Pro Loco Castel Lagopesole, abbiamo il piacere di annunciare l’organizzazione di Lacus Pensilis Music Fesival che si terrà il 14 agosto 2024 in Piazza Federico II. Stiamo cercando talenti emergenti lucani per rendere questa serata unica e memorabile.
Questa è un’opportunità straordinaria per esibirvi di fronte a un pubblico appassionato e farsi conoscere in una cornice festosa e accogliente. Siamo entusiasti di offrire uno spazio dove la vostra musica possa risuonare e dove possiate condividere la nostra e la vostra passione.

L’esibizione verrà trasmessa in diretta sui nostri canali social e immortalata da un fotografo ufficiale.

Dettagli dell’evento:

Data: 14 agosto

Luogo: Piazza Federico II Lagopesole

Per partecipare, inviateci la vostra candidatura con una breve descrizione della vostra storia come cantante, band o Dj, insieme a eventuali demo o link a performance recenti, all’indirizzo email info@prolocolagopesole.it con oggetto “Partecipazione a Lacus Pensilis” entro il 31 Luglio 2024

Non perdete l’occasione di far parte di questa celebrazione speciale! Uniamoci per festeggiare i 40 anni della Pro Loco con tanta buona musica e divertimento.

Lacus Pensilis Music Festival
Tag: